skip to Main Content
CEM

ATTENZIONE

Si informa che gli inserimenti in lista di attesa per l’ambulatorio adulti, precedentemente sospesi, sono stati riattivati a partire dal giorno 21/01/2021 inviando la propria richiesta via e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonando al numero 06 5510 831.

CEM Centro Educazione Motoria

Il Comitato gestisce il CEM, una struttura di riabilitazione attiva in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale, in cui è presente anche attività di privato sociale. I servizi si dividono in attività residenziale, semi-residenziale, ambulatoriale e domiciliare.

Le nostre Prestazioni

Le prestazioni erogate in regime istituzionale ACCREDITATE CON IL SSR (Decreti nn. 389 e 390 del 09.12.2016) sono rivolte a soggetti affetti da patologie cronica nei seguenti regimi:

Degenza (Residenziale) – 40 posti
Day-hospital (Semiresidenziale) – 16 posti
Ambulatori Adulti – 30 trattamenti/die
Ambulatori Età Evolutiva – 25 trattamenti/die

Le prestazioni erogate in regime PRIVATO sono rivolte a soggetti affetti da patologie cronica nei seguenti regimi (autorizzati con Decreti nn. 58 e 59 del 22.02.2019):

Ambulatori Adulti – 70 trattamenti/die
Ambulatori Età Evolutiva – 10 trattamenti/die
Trattamenti Domiciliari Adulti – 80 trattamenti/die
Trattamenti Domiciliari Età Evolutiva – 60 trattamenti/die

Le nostre Liste d'attesa

Per conoscere le liste, i criteri che regolano la lista, l’inserimento, chiamata del paziente e l’esclusione , fai clic su Consulta Criteri – PDF

Documentazione

Legale
Rappresentate

Debora Diodati

Responsabili di unità

Residenziale – Laura Troilo
Semiresidenziale – Bassil Rabiah
Ambulatorio Adulti – Bassil Rabiah
Ambulatorio Età Evolutiva – Joanna Girlaska

Assicurazione

Il Centro di educazione motoria è provvista di copertura assicurativa  per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità civile verso prestatori d’opera, ai sensi dell’articolo 27, comma 1-bis, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n.114, anche per danni cagionati dal personale a qualunque titolo operante presso le strutture sanitarie o sociosanitarie pubbliche e private. La compagnia assicurativa è UnipolSai, polizza numero 161707381 “polizza rct/o centro educazione motoria”

Contatti

Puoi contattarci al numero 06.5510 (tasto 1) o scriverci a [email protected]

Torna su