CRI Roma aderisce a “differenziamo col cuore” tramite il portale Borsino Rifiuti
La Croce Rossa di Roma aderisce al progetto “Differenziamo col Cuore”, la prima piattaforma di CIRCULAR SOCIAL FUNDING nella quale i benefici economici dei clienti che smaltiscono tramite il portale www.borsinorifiuti.com andranno a sostenere un progetto solidale presente sul territorio ed inserito nel portale.
Oltre a ciò tutti i clienti in Italia, a breve anche all’estero, che utilizzeranno la piattaforma online per i propri smaltimenti potranno sostenere con il loro comportamento virtuoso la Croce Rossa di Roma.
“Con Borsino Rifiuti rendiamo lo smaltimento rifiuti Legale Tracciato ed Economicamente vantaggioso potendo contare sul supporto della nostra rete certificata di raccolta e trattamento e dai nostri Concessionari che fungono da funzionari di controllo sulla corretta gestione dell’ordine di smaltimento.
Grazie a questa struttura oggi possiamo garantire gli smaltimenti rifiuti in 300 città italiane, servizio che entro ottobre di quest’anno sarà fruibile in ulteriori 100 città.
Con la nascita della piattaforma “Differenziamocolcuore.com” smaltire i rifiuti con noi diventa anche socialmente utile. Per noi l’accordo con il Comitato della Croce Rossa di Roma Capitale assume un ruolo strategico nell’espansione nazionale della crescita responsabile della nostra Start Up che a breve aprirà il suo secondo round di aumento di capitale sul portale autorizzato dalla Consob Crowdfundme.it” dichiara Gian Luca Vorraro Ceo di Taebioenergy srl proprietaria delle piattaforme borsinorifiuti.com e differenziamocolcuore.com
“Aderendo a questo progetto – dichiara la Presidente della Croce Rossa di Roma, Debora Diodati – vogliamo contribuire ad un processo virtuoso di smaltimento dei rifiuti e al loro riuso in chiave di salvaguardia dell’ambiente, anche aggiungendo in questo modo una forma di sostegno alle nostre varie attività sul territorio romano”.