Per Natale la Croce Rossa di Roma apre una campagna a partire dai social a sostegno del suo impegno per le donne vittime di violenza e per contribuire ai progetti di assistenza e reinserimento delle donne e dei loro bambini ospitati nella Casa Famiglia AGAPE. A lanciare il messaggio che ha l’hastag #BeMerry #PerLeDonne è Gessica Notaro, la showgirl che è stata lei stessa vittima di violenza, essendo stata aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato.

“Ho aderito volentieri a questa campagna – dice Gessica Notaro – perché ogni iniziativa che va a favore delle donne è importante, a maggior ragione se ha dei risultati concreti come quello di sostenere la Croce Rossa di Roma per la Casa Famiglia AGAPE”.

“Croce Rossa di Roma – dice la Presidente Debora Diodati – è sempre più impegnata nell’aiutare le donne in difficoltà o vittime di violenza. AGAPE è un primo passo per allargare la nostra rete di accoglienza. Mi auguro che il messaggio di Gessica Notaro sia raccolto da tanti e che le donne e i bambini della nostra Casa Famiglia possano così ricevere un bel dono di Natale”.

Per chi vuole donare un contributo è possibile farlo utilizzando il seguente conto bancario:


BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA
Iban: IT12C0832703240000000003534

Grazie a tutte e tutti!