È il sostegno alle donne vittime di violenza o in condizione di fragilità, accolte nella Casa Famiglia AGAPE della Croce Rossa di Roma, l’obiettivo solidale dell’iniziativa per le Festività Natalizie della CRI romana, che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 novembre, con ingresso libero, presso l’Hotel The Westin Excelsior a via Veneto.

A Natale un piccolo dono, per un grande aiuto” dicono le Volontarie e i Volontari CRI che hanno organizzato l’appuntamento con oltre 40 espositori. Chi vorrà potrà scegliere i regali tra: vintage, artigianato, bigiotteria, abbigliamento e accessori, oggetti per la casa e da regalo, prodotti dolciari tipici delle festività natalizie, oggettistica e molto altro. La Croce Rossa di Roma sarà presente anche con un suo spazio dedicato al quale si affiancheranno i ragazzi e le ragazze del Centro di Educazione Motoria e le Volontarie dell’Associazione Salvamamme.

“È per tutti un appuntamento importante, che anche quest’anno unisce la Solidarietà alla tradizione delle Feste e dei regali” dice la Presidente della Croce Rossa di Roma, Debora Diodati, “con un messaggio che quest’anno abbiamo voluto centrare contro la violenza e per dare un concreto aiuto alle donne che accogliamo ad AGAPE e ai loro bambini a cui sarà devoluto il ricavato dell’evento”.


Segui gli aggiornamenti sull’evento