skip to Main Content

Contatti

Tel: +39 06 55 10
Indirizzo: Via Bernardino Ramazzini, 31 - 00151 Roma

Dove ci troviamo:

Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, è alla ricerca di un/una educatore/educatrice professionale per un centro di prima accoglienza rivolto a minori stranieri non accompagnati. Attività e Responsabilità: La figura preposta in raccordo con l’equipe multidisciplinare…

Read More

La Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di medici specialisti Internisti/Fisiatri/Ortopedici/Neurologi per i servizi afferenti al Centro di Educazione Motoria (struttura ex art. 26). Attività e responsabilità: Visitare e vigilare sull’andamento clinico dei…

Read More

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale aggiorna il database degli/delle operatori/operatrici sociali con l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti/e disponibili a eventuali impieghi in caso di attivazione di servizi o interventi in emergenza. Attività e Responsabilità:…

Read More

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale aggiorna il database degli/delle addetti/e alla rendicontazione con l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti/e disponibili a eventuali impieghi in caso di attivazione di servizi o interventi in emergenza. Attività e…

Read More

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale aggiorna il database con l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti/e disponibili a eventuali impieghi in caso di attivazione di servizi o interventi in emergenza. Attività La risorsa dell’operatore/operatrice sarà addetta…

Read More

Pubblicato 3 mesi fa

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale cerca infermieri/e prelevatori disangue intero. La risorsa si occuperà di adempimenti e responsabilità connesse con l’attività di infermiere prelevatore di sangue intero. Requisiti: Laurea in infermieristica; Iscrizione all’albo professionale; Costituisce requisito…

Read More

Pubblicato 3 mesi fa

Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di un medico chirurgo prelevatore per l’Unità di Raccolta Sangue. La risorsa si occuperà di adempimenti e responsabilità connesse con l’attività di medico prelevatore. Requisiti: Laurea in…

Read More

Pubblicato 4 mesi fa

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di infermieri/e per trasporto in ambulanza, assistenze sanitarie ad eventi e presidi sanitari. Attività e responsabilità Effettuare trasporti sanitari in ambulanza; Fornire assistenza sanitaria durante eventi e presidi,…

Read More

Pubblicato 4 mesi fa

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di un addetto/a alle pulizie per il CAS – Centro di Accoglienza Straordinaria, sito in Rocca di Papa (RM). Compiti: Pulizia e riordino di tutti gli arredi di…

Read More

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale ricerca operatori sociali per attività di accoglienza presso un Centro di Accoglienza Straordinario (CAS) La risorsa dell’operatore/operatrice sarà addetta all’accoglienza in una struttura Cas, rivolta a richiedenti Protezione internazionale e Titolari.…

Read More

Pubblicato 4 mesi fa

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di un/una autista soccorritore. Attività e responsabilità: Guida di veicoli ed autoambulanze, anche in emergenza; Gestione e pulizia dei veicoli assegnati; Presa in carico del mezzo, verifiche e…

Read More

La Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di un/una OSS per il Centro di Educazione Motoria (struttura ex art. 26). Responsabilità e attività: Assistenza e supporto utenti nelle attività quotidiane; Gestione e assistenza…

Read More

La Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di un infermiere per il Centro di Educazione Motoria (struttura ex art. 26). DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Responsabilità e attività: Svolgere assistenza generale infermieristica preventiva, curativa, palliativa,…

Read More

Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di Fisioterapisti/e per attività riabilitativa domiciliare. Attività e responsabilità: Sarà responsabile delle attività di riabilitazione fisica, cognitiva e viscerale della propria area di competenza secondo le più…

Read More

Croce Rossa Italiana Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale aggiorna il database del personale infermieristicocon l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti/e disponibili a eventuali impieghi in caso di attivazione di servizi o interventi in emergenza. Attività e responsabilità: Vigilanza…

Read More

Torna su